Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/01/2025, 22:09

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Buongiorno a tutti! 
Autore Messaggio

Come da oggetto buongiorno a tutti!
ho trovato il vs forum ed ho deciso di iscrivermi a causa di un mio grande sogno, che ho fin da quando ero piccolino... e che ora che ho trovato casa per andare a vivere da solo, ho scoperto che forse si può avverare..

Ho da poco preso una casa fuori città, era qualche anno che ormai la vita in città mi dava veramente molto fastidio.
L'annuncio diceva che era una piccola casa di corte, con terreno circostante. Come prezzo e come zona mi aggradavano. Ed una volta
visitata mi sono subito innamorato. E verso la fine della visita, la proprietaria mi fa vedere il pezzettino di terreno sul retro.. e appena visto commento dicendole che ci sarebbero potute stare anche delle galline.. E lei, con mio sommo stupore, mi racconta che suo padre le teneva, e indicandomi una porta mi dice che c'è ancora il pollaio.
E qui che il IO bambino esce. Quando ero piccolo il mio sogno era avere una fattoria... :oops: Ma man mano che son cresciuto, una cosa mi ha rimasta di quel mio sentire... ogni volta che andavo in qualche posto in cui c'erano delle galline, delle oche, mi sentivo subito meglio. Quasi come una pet-therapy!! Insomma, sentire il loro "rumore" mi rilassava. Beh, meglio del suono della città senza dubbio!

Ed eccoci tornati all'inizio di questo post..
e allora, nonostante prima che io possa trasferirmi, debba essre fatto ancora qualche lavoretto.. la mia mente comincia già a lavorare per esaudire il mio sogno. Sto infatti pensando alla possibilità di poter allevare una manciata di galline ed un paio di oche.. ma strettamente come animali da compagnia!
Per questo da oggi mi sono buttato nella mischia... perchè le mie domande non sono tante. Di più. E spero che voi possiate aiutarmi in tutto quello che spero potrò costruire.

Grazie!
e ora corro nella sezione adatta, per cominciare ad intasare il forum!

12/01/2013, 9:30
Profilo

Ciao Bose..benvenuto e auguri per la tua nuova casa...e pollaio...

12/01/2013, 10:00
Profilo WWW

Ciao Bose benvenuto :D
Giorgio

12/01/2013, 19:22
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]