|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
padregrog
|
buongiorno a tutti sono nuovo, mi chiamo marco e non conosco nulla di agraria. i miei nonni erano contadini e allevatori, e io dopo anni di abbandono ho deciso di ripristinare le piante da frutto, l'orto e la le 3 piante di uva. mi sono iscritto per "carpire" come funziona l'agricoltura amatoriale e chiedere informazioni se esiste qualche corso serale che insegni a mantenerre le piante, potarle e accudirle in modo da riportarle ai vecchi fasti. ringrazio chi saprà aiutarmi in questa mia impresa. ps. conosco la differenza tra un albero e un sasso.... è già qualcosa.
|
10/04/2012, 13:43 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68943 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Marco, benvenuto nel forum di agraria.org Ti segnalo il nostro sondaggio sulla regione di proveniebza: presentati-al-forumdiagraria-org-f50/di-quale-regione-sei-partecipa-al-sondaggio-t9166.htmlSpero che tu possa trovare qui utili consigli. Ciao Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
10/04/2012, 14:52 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|