|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
AlessandraC
|
Buongiorno a tutti! Mi sono iscritta giusto ieri per qualche consiglio sul mio Ficus stressato, ma seguo il forum da molto... Vivo in appartamento ed ovviamente questo non facilita il contatto diretto con la coltivazione, ma da qualche mese avendo cambiato casa mi sono ritrovata con due bei balconi rivolti a sud-est... risultato: sto iniziando un orto sul balcone e la mia camera da letto è piena di vasetti e scatolette per la semina! Per ora ho seminato poco... vivo a Berlino ed il clima non è dei più solari, ma ho scoperto un´associazione che riunisce molti piccoli coltivatori nel territorio tedesco che basano la loro produzione su sistemi biologici e naturali ed ho acquistato da alcuni di loro varie semenze (per chi fosse interessato spediscono anche all´estero e non sono per niente cari). Sto per iniziare quindi la mia avventura di autoproduzione e sono molto entusiasta! A presto quindi... e buona giornata a tutti! Alessandra
|
15/02/2011, 14:59 |
|
|
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Benvenuta e buona giornata a te, hai ragione quando parli di avventura, saluti, Mario
|
15/02/2011, 15:00 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68888 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Cara Alessandra, benvenuta nel forum di agraria.org Per fortuna anche in Italia ci sono produttori di sementi biologiche e anche biodinamiche. Qui è possibile acquistarle online: http://www.macrolibrarsi.it/_sementi_.php?pn=127Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
15/02/2011, 15:09 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|