|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Tic88
|
Ho 25 anni e vengo dalla provincia di Bologna zona appennino, avendo passato gran parte della mia infanzia in campagna ho alcune passioni concernenti questo ambiente come coltivare un orto, avere galline, oche, conigli, andare a pesca e a funghi anche se le ultime stagioni da me hanno lasciato alquanto a desiderare. Trovo queste passioni molto utili perchè di questi tempi furbo è stato chi ha saputo tenersi strette ed in ordine le case in campagna e la terra perchè se il lavoro non c'è (e se c'è è un insulto) e di conseguenza non ci sono i soldi, l' unico modo per mangiare e/o raggranellare qualche soldo sarà questo e allora lì riderò a vedere il borghese medio con il sederello troppo pesante anche solo per prepararsi un piatto di pasta, ripartire dalle conoscenze dell' uomo primitivo. Spero di poter trascorrere qui una buona permanenza.
|
26/02/2014, 22:04 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68643 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Benvenuto nel forum di agraria.org Ricordati di inserire la città nel tuo profilo. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
26/02/2014, 22:17 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Benvenuto sul forum di Agraria.org
anche la tua esperienza sarà utile al forum ricorda di mettere la località nella tua scheda.
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
26/02/2014, 22:19 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|