|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Stevini
|
Buonasera a tutti. E' da tempo che vi leggo ed è qui che ho trovato consigli ed informazioni utili alla mia passione (e spero in futuro alla mio principale occupazione). E' per questo che vorrei approfittarne per ringraziare tutte le persone che partecipano e che contribuiscono con le loro esperienze e conoscenze a questo importante forum. E' da circa tre anni che mi sto dedicando in particolar modo alla coltivazione di fragole, ma nel mio piccolo orto trovo lo spazio per curare diverse altre frutte ed ortaggi. Continuerò a leggervi e spero ora di confrontarmi negli argomenti. Un caro saluto, Stefano
|
07/04/2016, 21:33 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Benvenuto sul forum di Agraria.org ricorda di mettere la località nella tua scheda utente.
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
08/04/2016, 0:08 |
|
|
Stevini
|
Grazie!!
|
08/04/2016, 16:48 |
|
|
|