|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Spettro
Iscritto il: 11/11/2013, 19:19 Messaggi: 16 Località: Pescina (AQ)
Formazione: Laurea in Ingegneria Elettronica
|
Salve, sono nuovo del Forum, anche se qualche giorno fa ho postato un messaggio in un argomento inerente la coltivazione con metodo Fukuoka. Sono abruzzese, di Pescina (AQ) e mi chiamo Paolo. Trovo il Forum molto interessante e sono decisamente eccitato visto che sto per cominciare un'esperienza diretta con la coltivazione di orto e vigneto. Tra pochi minuti postero' un nuovo argomento sul vigneto. Sono produzioni familiari ma sono molto appassionato e bisognoso di suggerimenti. Grazie anticipatamente per la vostra attenzione. A presto. Paolo
|
21/11/2013, 23:17 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68648 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Paolo, benvenuto nel forum di Agraria.org Ricordati di inserire la città nel tuo profilo. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
22/11/2013, 8:15 |
|
|
Spettro
Iscritto il: 11/11/2013, 19:19 Messaggi: 16 Località: Pescina (AQ)
Formazione: Laurea in Ingegneria Elettronica
|
Buongiorno Marco, grazie dell'informazione. Ho aggiornato il profilo, anche se la formazione non cozza esattamente con la matrice del Forum. Immagino comunque che ci siano molti appassionati oltre che professionisti vero? Buona giornata. Paolo
|
22/11/2013, 10:02 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68648 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ci sono molti "informatici" che frequentano il nostro forum. Riciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
22/11/2013, 16:39 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|