Ciao, fabi74
Io sono abbiatense, e come tutti i "milanes arius" (milanesi ariosi: detto meneghino per definiri i nativi rurali della provincia di MI e della bassa pianura lombarda) sono cresciuto trascorrendo l'epoca della spensieratezza tra fossi, cascine, risaie e i boschi del parco del Ticino, cosicchè la parte più intima del mio essere è legata alla rusticità della vita agreste.
Fagocitato, per un ventennio e più, dal vortice metropolitano, di recente, ho ri-acquisito possesso delle mie "piene facoltà"
, volendo ricollocare me e la mia famiglia in un contesto prettamente di campagnolo.
Vorrei dar corpo almeno ad una delle mille idee che affollano confusamente la mia testa e quella di mia moglie, e per tale ragione, seguo con interesse la parte relativa all'allevamento.
Non appena mi sarà possibile, sfruttando cordialità e competenza che contraddistinguono questo forum, formulerò domande precise agli esperti delle sezioni di mio specifico interesse.
PS chiunque fosse interessato al cane mastino spagnolo, si rivolga a me senza problemi, poichè "immeritatamente"
rivesto la carica di vice-presidente del club della razza canina in questione.
Buona serata
Fabrizio