Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/01/2025, 10:15

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Buon pomeriggio 
Autore Messaggio

Buon pomeriggio,
Mi chiamo Fabrizio, classe '74, professionalmente occupato nel commercio al dettaglio, seguo da qualche mese questo formidabile forum. :)

14/03/2013, 16:23
Profilo

Formazione: quello che mi ha insegnato mamma e madre terra
Benvenuto Fabrizio :D , cosa segui di preciso nel forum?

14/03/2013, 17:35
Profilo

Ciao, fabi74 :)

Io sono abbiatense, e come tutti i "milanes arius" (milanesi ariosi: detto meneghino per definiri i nativi rurali della provincia di MI e della bassa pianura lombarda) sono cresciuto trascorrendo l'epoca della spensieratezza tra fossi, cascine, risaie e i boschi del parco del Ticino, cosicchè la parte più intima del mio essere è legata alla rusticità della vita agreste.
Fagocitato, per un ventennio e più, dal vortice metropolitano, di recente, ho ri-acquisito possesso delle mie "piene facoltà" :D , volendo ricollocare me e la mia famiglia in un contesto prettamente di campagnolo.
Vorrei dar corpo almeno ad una delle mille idee che affollano confusamente la mia testa e quella di mia moglie, e per tale ragione, seguo con interesse la parte relativa all'allevamento.
Non appena mi sarà possibile, sfruttando cordialità e competenza che contraddistinguono questo forum, formulerò domande precise agli esperti delle sezioni di mio specifico interesse.
PS chiunque fosse interessato al cane mastino spagnolo, si rivolga a me senza problemi, poichè "immeritatamente" :lol: rivesto la carica di vice-presidente del club della razza canina in questione.

Buona serata
Fabrizio

14/03/2013, 20:28
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]