Mi presento: sono Alessandra, una neofita dell'orticoltura desiderosa di imparare, tramite il lavoro e le "discussioni" con tutti voi!!! Credo che la pratica renda perfetti, anche se a volte la perezione è noiosa... E diabolica!!!
Ho iniziato a coltivare qualche pianticella all'inizio dell'estate, per passare il tempo, per divertitmi, per aumentare la fiducia e l'autostima, ma soprattutto perchè sono vegetariana e mi sembrava giusto coltivarmi da me il cibo che metto sotto i denti.
Premetto che non sono una di quelle paranoiche che inveiscono contro i "carnivori", anzi!!!! Sono solo per il consumo consapevole.... E credo che TUTTI quelli che avranno la pazienza di leggermi lo siano!!!!
Non voglio cambiare il mondo o migliorarlo, vorrei solo non disturbarlo troppo....
Bene, avete capito che sono prolissa, una delle poche cose che ho in comune col mio compagno, Melloz, anch'egli membro del forum, appassionato di caseificazione e produttore di formaggi, attivissimo nella sezione soprattutto in inverno, quando la sua attività lavorativa chiude...!!! Bene, nella speranza di risentirvi a presto, vi saluto col cuore in una mano e un bel pomodorone nell'altra!!!!
Grazie per la pazienza.....