|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
brunilde
|
Sono nuova in questo forum e saluto tutti quanti gli amanti degli animali come me! Allevo conigli da circa 4 anni, ma è la prima volta che mi succede che nel giro di 3 giorni mi siano morti 3 coniglietti di circa 2 -3 mesi con la pancia gonfissima. Uno addirittura è scoppiato ovvero aveva un buco nella pancia con fuoriuscita di materiale scuro. Prima stavano benissimo e non presentavano sintomi di malattia. Normalmente mangiano pellet e verdura raccolta nel campo, alimentazione di sempre. L'unica diversita è che avendo terminato il pellet hanno mangiato molta piu verdura e forse è stata piu tempo chiusa in un sacco e non è stata ventilata a dovere. Pero questo solo puo provocare morti cosi improvvise? La pancia era davvero un pallone.......Grazie a chi mi dara qualche suggerimento!
|
20/05/2010, 16:37 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Cara Brunilde, benvenuta nel forum di agraria.org Le domande sui conigli le devi postare nell'apposita sezione. Ricordati di partecipare al nostro sondaggio: announces/di-quale-regione-sei-partecipa-al-sondaggio-t9166.htmlCiao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
20/05/2010, 16:43 |
|
|
brunilde
|
Grazie Marco ma come faccio a trovare la sezione? Come si chiama?
|
20/05/2010, 18:08 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Si chiama Conigli: conigli-f18/Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
20/05/2010, 18:15 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|