|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
italop
|
Buon giorno a tutti sono un nuovo iscritto dalla sardegna e sono un allevatore di bovini sia da carne e che da latte.il mio interesse è soprattutto per la razza bruna alpina cioè la vecchia bruna,e non riesco a trovare un allevamento dove posso acquistarne.
|
16/08/2013, 9:37 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68859 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro italo, benvenuto nel forum di Agraria.org Questa è la sezione riservata alle presentazioni. Nella sezione Bovini c'era un sardo che aveva postato delle foto delle sue Brune. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
16/08/2013, 9:40 |
|
|
nikkky
Iscritto il: 06/02/2012, 9:24 Messaggi: 1 Località: ischia di castro
|
Buon pomeriggio, sono nuovo di questo forum, e volevo rispondere a Italop, in quanto io sono un allevatore anche di bovini, tra cui possiedo i soggetti che ti possono interessare di Bruna Originale, non insanguata con il ceppo americano Brown Swiss. Sarebbe la vecchia Bruna Alpina, che prima era presente in sardegna, un animale robusto a duplice attitudine, importata direttamente dal cantone tedesco svizzero di Schweyz. Ho già mandata dei sogetti selezionati in sardegna in gallura.
Se sei interessato resto a tua disposizione.
Ciao.
_________________ giovanni
|
14/10/2013, 16:27 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|