|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Brianza66
Iscritto il: 20/02/2019, 9:12 Messaggi: 4 Località: Monza Brianza
|
Buon giorno a tutti, mi sono appena iscritto. abito in Brianza, laurea in Scienze Naturali conseguita, ahimè, nel secolo scorso. Appassionato di natura, sport all'aria aperta (tutti) e animali. Mi piace andare a cavallo, possiedo 2 gatti, dei quali uno è un maine coon di 13 kg per il quale vado particolarmente orgoglioso, un mini acquario da 50 lt tropical dolce, 2 canarini, due galline padovane e da un paio d'anni 4 coppie di piccioni tra california, king e mondani che cerco di allevare per riproduzione, e altri progetti in cantiere ... grazie per l'ospitalità e l'aiuto che saprete darmi (ho già posto un quesito nell'area fasanidi).
|
20/02/2019, 9:34 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68615 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Benvenuto nel forum di Agraria.org Ricordati di inserire la località nel tuo profilo. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
20/02/2019, 20:41 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|