|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
raff2012
Iscritto il: 17/01/2013, 19:06 Messaggi: 10 Località: Suno (NO)- Santarcangelo di Romagna (RN)
|
Buona giornata a tutti i frequentatori del forum. Mi presento e presento anche "Lucy in the sky", mi chiamo Raffaele e sono il portavoce di Associazione a Promozione Sociale operante in Emilia Romagna. Nel progetto al quale stiamo lavorando, coinvolgiamo direttamente le aziende agricole e gli alunni delle scuole materne ed elementari, creando un rapporto più consono per favorire lo studio delle fasi della natura e l'importanza del rispetto del territorio. Facciamo da anello di congiunzione tra la scuola e l'ambiente, con metodi semplici ma efficaci. Ho visto che nel forum, vi è una sezione dedicata alla lombricoltura, ed è un argomento che stiamo affrontando perché vogliamo inserire la produzione di humus o vermi compost che dir si voglia, per meglio affrontare il tema del "nulla si distrugge tutto si trasforma" sia con gli alunni che con i coltivatori, dando ad entrambi alternative e diversi punti di vista, per armonizzare al meglio la nostra mission. Grazie a tutti per aver letto il nostro saluto, se vorrete sapere un po di più di noi fatecelo sapere, io di sicuro andrò a richiedere informazioni ad Ingenuus, per meglio operare nella lombricoltura. Bye Bye.
|
02/02/2013, 17:28 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68939 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Benvenuto nel forum di Agraria.org Ricordati di inserire la città nel tuo profilo. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
02/02/2013, 17:41 |
|
|
raff2012
Iscritto il: 17/01/2013, 19:06 Messaggi: 10 Località: Suno (NO)- Santarcangelo di Romagna (RN)
|
Ops, sorry provvedo al più presto. grazie.
|
02/02/2013, 18:26 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|