|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
aprire una azienda agricola
Autore |
Messaggio |
salvatorem
|
[ciao a tutti volevo un'informazione: possiedo un pezzo di terra che oggi curo come hobbista strano vero ma mi piacerebbe trasformare la mia pasione con qualcosa di redditazio ma non saprei da dove comincioare ,vi spiego nel dettaglio la mia idea IL terreno in questione è circa 5000mt vorrei poter lavorarne circa 2500 in ortaggi dalla rimanenza vorrei ricavare un piccolo angolo ludico per bambini ,una zona destinata ad animali "caprette,galline,conigli,pony" potendo vendere i miei frutti stagionali e dare la possibilita alle famiglie in visita ho per comprare ho per far vedere hai l'oro figli gli animali . tutto questo perchè la strada che porta al mio orticello e tutta ciclabileè pedonabile cosa ne pensate olor=#0000BF][/color]
|
14/02/2012, 18:15 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68638 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Salvatore, benvenuto nel forum di Agraria.org questa è la sezione riservata alle presentazioni, le domande le devi postare in Sviluppo rurale. Leggi prima qui: sviluppo-rurale-f30/alcune-informazioni-su-coltivatori-diretti-t25694.htmlDi dove sei? Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
14/02/2012, 18:28 |
|
|
salvatorem
|
ciao marco io sono della prov di to grazie per l'informazione
|
15/02/2012, 11:49 |
|
|
|