07/05/2020, 23:05
Buonasera a tutti, mi presento velocemente: Ho un piccolo terreno in cui ho ricavato un pollaio completo di corsa e ampio recinto esterno per 5 polletti (ovaiole) di circa 3/4 mesi, che fino a pochi giorni fa non presentavano alcun problema. E' la mia prima esperienza con un pollaio.
Essendo nuovo ho notato che ci sono diverse sezioni, dove potrei chiedere per avere qualche consiglio per un pollo che sta male?
Mi rendo conto che economicamente farei prima a tirargli il collo, ma voglio troppo bene agli animali e non ce la farei mai.
Anticipo che il problema è un pollo che non riesce più a stare in piedi, all' inizio pensavo fosse la zampa che gli faceva male, infatti zoppicava, ma col passare dei giorni la situazione non è migliorata e mi stanno aumentando i dubbi...tutti e 5 i polli sono vaccinati contro la malattia di New Castle e Marek, e gli altri godono di ottima salute.
Scusate se sono stato OFF TOPIC ma sono veramente dispiaciuto per quell' animale, mi fa una gran pena e vorrei provare a fare qualcosa, se lo portassi da un veterinario mi riderebbero in faccia.
Grazie a tutti
07/05/2020, 23:45
poni la domanda in questa sezione
polli-f58/