sala1234
|
Ciao, un caro saluto a tutti. Mi chiamo Federico Sala. Sono nativo di Padova, dottore in Giurisprudenza, lavoro in un'assicurazione ma molto amante della Natura. Ho una casa sui Colli Euganei, con 6.000 mq di verde, in collina, diviso tra frutteto, orto, bosco e parco. All'interno di questo spazio, ho una macchia xirofila di piante del tipo mediterraneo: corbezzolo, erica, cisto, terbinto, alaterno, lentisco, fillirea, sughera. In altre parti della mia proprietà ho un leccio,un mirto,un olivo e un pino d'Aleppo. Li ho messi giù 16-18 anni fa e da piccoli esemplari sono diventati grandi e rigogliosi. Li ho concimati e potati anno dopo anno e mi hanno dato risultati. Ho anche un interesse reale per l'orto: specie nell'ultimo anno mi sono dedicato a mettere giù semi di piante prevalentemente del sud, che quà al nord, difficilmente si trovano: pomodori, cime di rapa, bietole, peperoni, patate, ceci. In effetti l'interesse per il Forum è nato proprio dalla ricerca di semi di pomodori datterini. Sarei interessato allo scambio di semi di piante da orto particolari. E spero di conoscere tanti amici e persone appassionate come me. Un caro saluto e un Augurio di Buon Anno. Federico
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
Ciao Federico,benvenuto nel forum di Agraria.org Complimenti per il tuo titolo di studio e la tua passione. Se il tuo interesse è lo scambio di semi,la tua sezione adatta è questa cerco-offro-semi-f82/Un buon 2013 anche a te Saluti,Claudio
_________________ Un saluto,Claudio
|