Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum. Ho iniziato da qualche giorno un mini allevamento di galline ovaiole, ovviamente familiare solo per farmi qualche frittatina di buon gusto. A breve provo ad inserire le foto del pollaio da me costruito con tutti materiali di riciclo. Aspetto da voi più pratici ed esperti nel settore, critiche o consigli per la mia nuova avventura. Grazie per l'attenzione. a presto..
04/03/2013, 16:15
Rudi67
Iscritto il: 04/03/2013, 13:50 Messaggi: 2 Località: Sant'Urbano (PD)
Formazione: Diploma di istituto Tecnico per Geometri
Ecco le foto del mio piccolo pollaio. Quante ne posso mettere all'interno secondo voi? Se compro un gallo le uova prodotte si possono mangiare o possono solo essere covate? Grazie in anticipo e aspetto qualche vostro consiglio.
Allegati:
Commento file: Il pollaio visto dall'alto foto.JPGyu.JPG [ 303.26 KiB | Osservato 347 volte ]
Commento file: Il loro habitat noturno foto.JPGk.JPG [ 247.31 KiB | Osservato 347 volte ]
foto.JPGm.JPG [ 213.89 KiB | Osservato 347 volte ]
Commento file: le mie gallinelle ovaiole foto.JPGh.JPG [ 177.07 KiB | Osservato 347 volte ]