CosimaCoppolaro
|
Salve a tutti!!!!!!!! Il mio amore per la natura e la passione per tutti gli avicoli mi ha portato nel tempo a costruire un allevamento di circa 3 ettari dove vivono felici circa una trentina di razze di polli ed altri animaletti quali colombi, oche di tolosa, oche cignoidi, anatra muta, asinello sardo, capre saanen ed i magnifici struzzi. L'allevamento ha degli standard qualitativi elevatissimi, tutti gli animali ricevono opportuni trattamenti sanitari e comunque i commenti degli avventori che condividono la mia stessa passione mi consentono di affermare che il mio sia uno dei migliori allevamenti amatoriali d'Italia. Sono a Cerreto Guidi in provincia di Firenze ed invito tutti gli appassionati di avicoltura a venire a visitare la mia struttura per condividere la nostra passione e poter avere confronti e pareri. Le rezze allevate sono fra le altre Brahama varie colorazioni fra cui il raro Columbia blu, faverolles, Amburgo, fenish, jokoama, moroseta, combattente di Liegi, cornish, Cocincina gigante bianca e fulva, Rhode island, livornese collo oro, Valdarno bianco e nero, Jersey gigante nero, Amrock, Australorp, Robusta maculata, wayandotte, cocincina nana nera e riccia, sebrigt, Bantam ed altre.
|
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
WOW benvenuto
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
Mi piacerebbe molto appena posso lo farò sicuramente
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|