Switch to full style
Sei nuovo? Presentati alla comunità
Rispondi al messaggio

allevamento allo stato semi brado

23/09/2014, 21:11

salve a tutti ho un progetto k mi gira x la testa da un pò di tempo. e volevo rivolgerò al forum tra le persone più esperte k mi diano qualsiasi consiglio possibile. ora vi spiego insieme ad un amico k ha diversi ettari di bosco con quercie e castagne. ora le nostre intenzioni sarebbero di fare un allevamento allo stato semibrado di maili destinati alla produzioni di salumi di qualità e quindi sapere quale razza è migliore miglio x questo tipo di allevamento. ho letto diversi argomenti su ciò, ma cmq volevo sapere più o meno quanti capi di maiali si possono allevare per ha quanto sarebbe la percentuale di mangimi k dovrei integrare oltre alle ghiande, castagne e patate? so k è una cosa molto impegnativa ma diciamo k avre i già buone possibilità di vendere il prodotto , e un ultima cosa quanto tempo in più cie x allevare un maiali così rispetto al classico metodo in porcile. grazie a tutti aspetto qualsiasi consiglio mi possa essere utile

Re: allevamento allo stato semi brado

24/09/2014, 7:20

Caro Domenico,
benvenuto nel forum di Agraria.org
questa è la sezione riservata alle presentazioni, le domande devi postarle nella sezione Suini.
Ricordati di inserire la città nel tuo profilo.
Ciao,
Marco

Re: allevamento allo stato semi brado

24/09/2014, 19:59

Ciao,
come suggerito da Marco devi andare nella sezione suini.
Intanto però inserisci la tua provincia nel profilo ( tramite "pannello di controllo utente" , nella barra in alto a sinistra).
Posso permettermi, ti chiedo anche di scrivere in maniera estesa, senza tante k o abbreviazioni, qui c'è tutto il tempo e lo spazio per scrivere correttamente,.
È piuttosto noioso dover interpretare quello che si legge. Grazie per la collaborazione.
Intanto leggi qui:
suini-f19/vuoi-comprare-un-maiale-leggi-qua-t78910.html
Rispondi al messaggio