|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Charly2012
|
Salve a tutti siamo due ragazzi io 36 la mia lei 23 viviamo prov Cremona , i suoi sono abruzzesi ,stiamo iniziando a costruire i nostri piccoli amori da cortile , x il momento 3 gallinette Americane collo nudo nate incubatrice , un galletto bellissimo addomesticato ( nato anche lui incubatrice cresciuto in casa ) abbiamo ceduto questi animali ai suoceri , abbiamo un oca che a detta del contadino che mi diete un uovo fertile era incrocio tra un maschio cignoide e una femmina oca oca , posterò nella sezione opportuna delle foto con la speranza che qualcuno possa aiutarmi a identificare il sesso , abbiamo un cane Pastore Svizzero bianco , e sono in procinto di costruire un pollaio x delle galline ovaiole inoltre ho fatto un piccolo giardino mt 9 x 2 dove ho messo un laghetto di diametro 2 metri dove prossimamente metterei 2/3 anatre....... Grazie a tutti voi x averci letto e darci possibilità di imparare qualche cosa da questo sito Ps : sto sperimentando 4 piante di nashi di tre qualita diverse ,essendo un frutto poco conosciuto posso scambiare impressioni personali . Ho anche messo i kiwi pasta gialla....
|
19/08/2012, 17:27 |
|
|
|
|
Obombo
Sez. Api
Iscritto il: 07/04/2010, 20:30 Messaggi: 3917 Località: Cisterna di Latina
|
Benvenuto(i) nel forum dei contadini, Charly2012! Leggi questa discussione: http://www.forumdiagraria.org/miscellanea-f72/perche-non-mettete-la-localita-t40102.html e ricordati di rispondere al sondaggio sulla regione di provenienza Di quale regione sei?Se ti va, clicca su "mi piace" nella pagina facebook di agraria http://www.facebook.com/Agraria.orgA presto, Romeo.
_________________ http://www.agraria.org/apicoltura.htm - Atlante di Apicoltura
Il Grande Fratello non ci osserva. Il Grande Fratello canta e balla. Tira fuori conigli dal cappello... (Chuck Palahniuk)
|
19/08/2012, 22:21 |
|
|
enzored
Iscritto il: 18/08/2012, 17:20 Messaggi: 547 Località: prov. napoli
|
Charly2012 ha scritto: Salve a tutti siamo due ragazzi io 36 la mia lei 23 viviamo prov Cremona , i suoi sono abruzzesi ,stiamo iniziando a costruire i nostri piccoli amori da cortile , x il momento 3 gallinette Americane collo nudo nate incubatrice , un galletto bellissimo addomesticato ( nato anche lui incubatrice cresciuto in casa ) abbiamo ceduto questi animali ai suoceri , abbiamo un oca che a detta del contadino che mi diete un uovo fertile era incrocio tra un maschio cignoide e una femmina oca oca , posterò nella sezione opportuna delle foto con la speranza che qualcuno possa aiutarmi a identificare il sesso , abbiamo un cane Pastore Svizzero bianco , e sono in procinto di costruire un pollaio x delle galline ovaiole inoltre ho fatto un piccolo giardino mt 9 x 2 dove ho messo un laghetto di diametro 2 metri dove prossimamente metterei 2/3 anatre....... Grazie a tutti voi x averci letto e darci possibilità di imparare qualche cosa da questo sito Ps : sto sperimentando 4 piante di nashi di tre qualita diverse ,essendo un frutto poco conosciuto posso scambiare impressioni personali . Ho anche messo i kiwi pasta gialla.... benvenuti tra noi
_________________ mi piego ma non mi spezzo
|
20/08/2012, 11:28 |
|
|
cris95
Iscritto il: 10/06/2012, 14:51 Messaggi: 2282 Località: benevento
Formazione: ragioneria
|
benvenuti
|
20/08/2012, 11:58 |