|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Acuistgo di galline ovaiole
Autore |
Messaggio |
MaurizioSulas
|
Sono Maurizio. Mi sono appena iscritto. Saluto tutti gli appassionati. Sono possessore da solo tre giorni (e per la prima volta nella mia vita) di tre galline ovaiole. Gabbia nuova, galline nuove. Il tutto in una stanza di cmattoni e cemento: chiusa, arieggiata ma riparata, nel giardino. Aspettiamo e vediamo i risultati. Non sono sicuro che questo sia il periodo migliore per l'acquisto di ovaiole. Alcuni fornitori hanno come riferimento Gennaio o Maggio. Io le ho trovate in un negozio di prodotti agricoli in questo periodo e quindi, un pò impaziente, le ho comprate. Sicuramente errando (prima di entrare nel forum) ho inviato un paio di quesiti via Mail. Ora provo a riproporli: Il primo era relativoa quello del periodo di acquisto (già ora espresso), l'altro è il seguente: Mi dicono di unire al mangime specifico anche del "briccioilino da impasto edile " sembra che faccia bene. E' vero?
|
20/02/2010, 17:46 |
|
|
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
Intanto ti dò il benvenuto sul forum di agraria per il tuo quesito devi però postarlo nell'apposita sezione dove troverai sicuramente risposte qualificate ciao
_________________ I
|
20/02/2010, 17:52 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68620 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Maurizio, benvenuto nel forum di agraria.org Come ti ha già detto Eugenio, devi postare la tua domanda nella sezione polli. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
21/02/2010, 10:54 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|