Grazie ragazzi di tutto, son contento che vi siano piaciute
annatroccolo ha scritto:
GalloER- grazie, hai fatto un bel lavoro!
Dimmi, (tanto per la cronaca, magari per l'anno prossimo) c'erano anche anatre, faraone ect.?
Hai fatto per caso qualche foto di una kaki campbell?
La spagnola faccia bianca e sicuramnete una razza interessante, ma non e tra i miei preferiti.
Per me ha un aspetto serio e freddo. Pero sono i gusti personali
Mi piace molto invece il gallo sulla foto 3248, bianco a pois nero.
Che razza e?
annatroccolo ha scritto:
Amburgo argento pagliettato nero...BELLO
Grazie
Piccolamiss, e grazie
GalloER.
Devo dire che mi colpisce molto questa colorazione.
Peccato sia leggero come pollo.
Sulla scheda non dice nulla riguardo alla cova.
Chissa se sono buone covatrici?
Cosi prenderei qualcuna per fare chioccia-ormanetale del mio pollaio...
Grazie Annatroccolo
Si, c'erano pure anatre, oche e tacchini le faraone non le ho viste. purtroppo le foto sono solo queste e non ho fatto quelle alle anatre e agli altri avicoli perchè altrimenti non mi bastava la memoria della macchina perciò mi sono concentrato solo sui polli...
Comunque se ti dovesse capitare compra qualcosa, le anatre costavano dai 10 ai 50€, un prezzo accettabile al confronto dei 250 che hanno chiesto per un cardellino major
kembol ha scritto:
Grande GalloEr!
Bel reportage e auguri per l'acquisto (anche a me quella razza fa un po impressione
)!
Complimenti anche al nonno!
Ps: vedo che sei riuscito a ridimensionare le foto, bravo!
Grazie Kembol. Riguardo alla razza non sei il solo al quale fà impressione, eppure io la trovo meravigliosa. E' la mia preferita.
Piccolamiss ha scritto:
Caro GalloER belle foto grazie per averle postate. Se accetti un suggerimento, prossima volta inquadra la foto attraverso le sbarre della gabbia così ritrai il pollo senza le sbarre sul davanti
Annatroccolo, il gallo a pois che ti piace è un Amburgo, dai un'occhiata qui
http://www.agraria.org/polli/amburgo.htm Eh, è la prima volta che faccio foto ad una mostra... la prossima volta farò così.
Vorrei sapere che razza è quella della foto
3232 mai visto prima
grazie susanna
Credo sia una Civetta barbuta olandese o un Brabante olandese
http://www.agraria.org/polli/civettaolandesebarbuta.htmTiscallo ha scritto:
Complimenti davvero belle foto.Il gallo che hai preso è molto interessante.
Grazie, quello per la Spagnola faccia bianca è un amore che mi è nato spontaneamente, sono giovane e mi sorprendo da solo per questo, non è una passione comuna ai ragazzi d'oggi, e ne vado fiero anche se qualcuno mi prende in giro
Non sà ciò che si perde
Purtroppo appena messo nel pollaio il gallo è stato assalito dai pulcinoni da carne di mio padre. Il bello è che questi hanno meno di 7 mesi, e finora non sono mai stati agressivi e non hanno mai cantato o assunto un atteggiamento da gallo. Almeno finchè non lo messo
L'ho tenuto un giorno separato, per farlo conoscere al resto del gruppo, ma non è servito. Lo hanno assalito e ferito in faccia. Lui li ha sottomessi tutti, e ora ne prendono le ditanze. E' il primo a mangiare, a bere e già monta le galline
Ma ho paura che si sia rovinato in faccia. Ha tagli nella cresta, negli orecchioni e nella pelle bianca della faccia. Nel cercare di dividerli mi hanno pure raspato nella mano... speriamo non che mi si guarisca senza cicatrici. Lo so che è normale che faccia così (è un gallo) ma l'ho pagato 45€!