Davi86, l'imcubatrice è dotata di un tirante esterno che serve appunto a girare le uova, si tira una volta in fuori e una volta si spinge verso l'interno ....è estremamente facie, per cui non è assolutamente necessario aprire l'incubatrice.
...infatti il tirante di cui ti parlavo è manuale e lo hanno tutte le incubatrici ( come quella che ha acquistato gerr). Il girauova automatico è un motorino che si collega al tirante e fa il lavoro che dovresti fare tu, cioè tira lentamente il tirante una volta all'infuori e una volta in senso contrario facendo muovere la griglia sulla quale sono poste le uova facendole ruotare.
gerr ha scritto:ragazzi...grazie a tutti che mi avete aiutato tanto,però una volta nati non avendo la lampada a infrarossi dove lì potrò mettere? la dovrò comprare x forza,cosa mi consigliate?
Io ti consiglio di comperare la lampada. Ti tornerà utile di certo. Forse ora potresti farne anche a meno, ma di sicuramente non potrewsti far nascere pulcini in primavera. E considera che i pulcini primaverili son i migliori.
se li farò nascere in primavera non c'è problema li metto sotto il termosifone staranno caldi ora non ho i termosifoni accesi logicamente però essendo estate fa freddo diciamo...di giorno da noi arriva a 21,22 gradi e di notte 12,13 gradi quindi e come se fosse pieno inverno di notte(dormo con il pigiama e coperte) ma questo è il primo anno così...pensa però che 2 settimane fa ero a pisa e quando sono partito erano 36 gradi arrivo a casa con 13 gradi (ahhh che freschezza...a pisa la sognavo durante la notte) però ora che mi sono abituato fa proprio freddo...l'inquinamento ecco cosa provoca, caldo eccessivo e freddo improvviso...stiamo rovinando il mondo e così ci rovineremo anche noi