08/09/2011, 15:36
08/09/2011, 15:47
08/09/2011, 17:20
08/09/2011, 17:22
08/09/2011, 17:25
08/09/2011, 18:08
Maick93 ha scritto:Complimenti ! spero solo che il luogo dove lo state costruendo non abbia solo quella porta ma una seconda uscita più ampia perchè altrimenti la vedo male farla uscire![]()
Le dimensioni devo dire che sono buone, dipende anche da quanti capi dovrà ospitare.... magari l' altezza è un pò bassa per uno che deve entrare dentro a pulire, per il resto è ok !![]()
Complimenti ancora !
08/09/2011, 18:27
08/09/2011, 18:57
Complimenti ! spero solo che il luogo dove lo state costruendo non abbia solo quella porta ma una seconda uscita più ampia perchè altrimenti la vedo male farla uscire
Le dimensioni devo dire che sono buone, dipende anche da quanti capi dovrà ospitare.... magari l' altezza è un pò bassa per uno che deve entrare dentro a pulire, per il resto è ok !
Complimenti ancora !
Ghghghghg!! E' un garage per cui usciremo dal portone d'ingresso. No problem. il pollaio è nato per 4 o 5 galline massimo e SOLO come ricovero per la notte poi siamo in montagna per cui hanno tutto il prato che vogliono per pascolare. Per pulire a tutti i pannlli frontali abbiamo messo leporte cernierate da aprire e in più si apre anche il fronte della casetta che verrà a breve dotata di vasta in acciaio per raccogliere la popò di gallina che mi sarà utilissima per concimare l'orto...per la serie non si butta via niente.
08/09/2011, 19:41
FeX ha scritto:Molto bello da vedere, potrebbe solo essere poco divertente la fase di pulizia e disinfestazione.
Sembrerebbero esserci molti spazi tra le varie tavole, nascondigli perfetti per ectoparassiti & co... ma dalle foto a dire il vero non si capisce bene se è veramente così.
-Sarei inoltre curioso di sapere quale legno avete usato...
FeX ha scritto:-La struttura poggerà direttamente a terra?
-Cosa avete pensato di fare per evitare che il fondo della stessa a causa dei ristagni d'acqua si deformi e marcisca nel giro di qualche anno?
FeX ha scritto:Scusate per le considerazioni, si vede che sapete il fatto vostro, le difficoltà che ho riscontrato soprattutto per la manutenzione nel mio vecchio pollaio mi hanno spinto ad impostare il nuovo in maniera del tutto diversa...
08/09/2011, 20:35