Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 30/11/2024, 5:16

Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
VENDITA POLLI E UOVA 
Autore Messaggio

Le uova non potresti neanche regalarle.. e ovviamente non puoi vendere polli ne vivi e ne morti..poi siamo in italia e quindi....

31/01/2010, 19:10
Profilo

Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
i polli vivi nel centro aziendale si. morti no

31/01/2010, 19:17
Profilo YIM WWW

cosa significa regolarizzarsi dal punto di vista fiscale se si è imprenditori agricoli?

01/02/2010, 14:02
Profilo

significa che devi avere una specie di certificato da parte della usl del posto in cui vivi pero poi sarai sottoposto a controlli......lo so siamo in italia ma io vendo comunque perche sinceramente questo fatto e solo per far guadagnare soldi allo stato perche ti obbliga a comprare vaccini che costano e a subire controlli inutili ecco quale lo spreco....io ho circa 20 galline e raccolgo in media d'estate 20 minimo 18 uova al giorno e dinverno fino a dicembre raccolgo minimo 10 massimo 13 uova al giorno e le vendo a 25 centesimi l'una cioe 2,50 euro ogni 10 uova........e guarda tutti mi dicono che e pochissimo perche le uova fresche si vendono anche a 5 euro ogni dieci uova pero no sono ingorda a me basta ripagarmici il mangime e guadagnarci qualcosa per fare dei lavori per il pollaio e basta......comunque le uova e i polli si possono regalare e come..........

01/02/2010, 16:43
Profilo

giuli ha scritto:
significa che devi avere una specie di certificato da parte della usl del posto in cui vivi pero poi sarai sottoposto a controlli......lo so siamo in italia ma io vendo comunque perche sinceramente questo fatto e solo per far guadagnare soldi allo stato perche ti obbliga a comprare vaccini che costano e a subire controlli inutili ecco quale lo spreco....io ho circa 20 galline e raccolgo in media d'estate 20 minimo 18 uova al giorno e dinverno fino a dicembre raccolgo minimo 10 massimo 13 uova al giorno e le vendo a 25 centesimi l'una cioe 2,50 euro ogni 10 uova........e guarda tutti mi dicono che e pochissimo perche le uova fresche si vendono anche a 5 euro ogni dieci uova pero no sono ingorda a me basta ripagarmici il mangime e guadagnarci qualcosa per fare dei lavori per il pollaio e basta......comunque le uova e i polli si possono regalare e come..........

ciao giuli, hai detto che sei di roma, ma dove precisamente per poter avere animali???
ciao fabio

02/02/2010, 2:44
Profilo

ti servono animali???????io non vendo animali ma solo uova e poi siccome ho messo delle uova in incubatrice i maschi che nasceranno li vendero.....io sono di borghesiana

02/02/2010, 16:45
Profilo

giuli ha scritto:
ti servono animali???????io non vendo animali ma solo uova e poi siccome ho messo delle uova in incubatrice i maschi che nasceranno li vendero.....io sono di borghesiana

no no, tranquilla per ora non mi serve niente, era solo per curiosità.
io sono di centocelle, conosco abbastanza bene quella zona , ma come fai ad avere tutti questi animali e nessuno che ti dice niente abitando li????
ciao fabio

02/02/2010, 17:18
Profilo

io abito in zona borhesiana vecchia quindi li parecchie persone tengono le galline perche ce ancora un po di terra anche da coltivare e poi posso perche i miei vicini hanno affittato le loro case a persone che definire banditi e poco e quindi non possono dire niente a nessuno perche tra l'altro le case sono affittate senza contratto per cui non possono fiatare perche molte persone ce lanno con loro e quindi se dicono qualcosa la gente sa gia dove andare a colpire :lol: no vabbe elte a quello e anche perche io tengo molto pulito e non si percepisce quasi per niente la puzza e poi ho un bel terreno di q1uasi 1000 metri quadri e quindi le galline sono ben sparse e non si formano montagne di letame da creare una puzza percettibile e fastidiosa.....io abito,non so se le conosci,di fronte alle scuole medie di borghesiana

02/02/2010, 17:28
Profilo

no non saprei, passo spesso per la casilina ecco perchè la conosco la tua zona, ma quanti anni hai???

02/02/2010, 17:35
Profilo

14

02/02/2010, 18:15
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2