ragazzi ho 2 galli razza gigante campagnoli belli veramente 2 bestie volevo sapere se gli attaccherei un laccio alla zampa a tutti e due potrei attaccarli ad un albero e fargli pulire un terreno con erbacce non recintato ? grazie le erbacce è trifoglio lo mangiano?
Ma perche all'albero poracci?ho capito che non c'è recinzione, ma quanto è il rischio che creino danni in giro o che si facciano male ecc?che ne so magari confini con una strada...comunque no legarli no ti prego Robinson!!!si trifoglio lo mangiano....e è erbaccia quella!!!tienitela da conto!!!che è un buon alimento se ben trattato!!!
Robinson sei capace di piantare qualche palo nel terreno e assicurarci una rete leggera, basta un'altezza di 1 metro. Una volta delimitato il perimetro metti dentro i galli, poi quando hanno finito di ruspare sposti il recinto e li fai razzolare altrove.
silviacianf ha scritto::lol: Voglio sperare che lo dicessi per "battuta".......altrimenti.... io ti ci legherei te... al palo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao..silvia
Lasciagli la porta aperta del pollaio sennò costruisci un altro recinto, se li leghi ad una zampa primo sono più vulnerabili da possibili predatori secondo rischi che si facciano male, Saluti leonardo.
Quello che ti ha consigliato Susanna è la cosa migliore,io faccio così,ho un perimetro delineato fissato mentre una rete di meno di un metro mobile che sposto nella zona dove voglio che diserbiono,funziona alla grande,poi appena finiscono li sposto la rete mobile.Tutto l'anno hanno pascol overde assicurato,il mio terreno è 4000 mq metà è occupato da loro e da 7 caprette tibetane,altro che motozappa