La mia gallina che depone dal mese di dicembre ha incominciato a fare delle uova giganti con 2 o 3 tuorli, spero non si fermi, sono belle da vedere, il loro peso è 100 grammi. Vi imposto delle foto.
2-3 tuorli ....BEH PERDONAMI, NON MI ODIARE, MA SPERO SI FERMI!!!!!! ..Mi spiego per evitare equivoci: voglio dire che farebbe uso che si fermasse un po o meglio sia piu regolare nella deposizione se deve avere una buona carriera in futuro....non promettono nulla di buono queste deposizioni extra..continue...in linea generale ecco...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
Non è una razza particolare, fa parte di un gruppo di 10 pulcini che regalavano per l'acquisto di 25 kg di mangime nel solito negozio dove mi rifornisco.