Salve, ho tre galline americane nane (tutte della stessa covata) una è sempre stata indietro nella crescita rispetto alle altre. Due fanno regolarmente le uova. L'ultima no..ma è già passato un anno dalla prima delle altre.. é normale?
io avevo 6 galline ibride tutte sorelle, nate dalla stessa incubata. La prima ha fatto l'uovo a 6 mesi e l'altra superstite a circa 1 anno, quest'ultima è zoppetta e la tengo come mascotte dopo un assalto di una fiera non identificata. Non è tanto normale che la tua terza gallina non faccia regolarmente uova. Al momento ho 15 galline amrocks e ogni giorno raccolgo 10 11 uova. Il motore si è riacceso dopo la pausa invernale!
alice1976 ha scritto:io avevo 6 galline ibride tutte sorelle, nate dalla stessa incubata. La prima ha fatto l'uovo a 6 mesi e l'altra superstite a circa 1 anno, quest'ultima è zoppetta e la tengo come mascotte dopo un assalto di una fiera non identificata. Non è tanto normale che la tua terza gallina non faccia regolarmente uova. Al momento ho 15 galline amrocks e ogni giorno raccolgo 10 11 uova. Il motore si è riacceso dopo la pausa invernale!
Una curiosità: come fai a sapere che una non fa le uova? La sottoponi a videosorveglianza h 24?