ho raccolto un uovo molto piccolo nel mio pollaio (l'uovo era di gallina ) cosa vuol dire quando e cosi piccolo???? POI........ se un uovo ha il doppio tuorlo se lo metto in incubatrice nascono 2 pulcini???
_________________ Sempre pronto a imparare e a rispondere alle vostre domande!!Posso esservi d'aiuto su galline oche tacchini!
assolutamente...no ..in un uovo a doppio tuorlo...non nasceranno 2 pulcini ma NE NASCERANNO 0.. tanto meno in quello piccolo(discorso diverso se si parla di razze nane)...infatti uova che si pensa che siano a doppio tuorlo...non vanno ASSOLUTAMENTE incubate..ne tanto meno quelle con guscio "deforme" e di dimensioni troppo piccole per la razza presa in considerazione...qualche settimana fa,cercando su internet,vidi un testo nel quale venivano riportate le misure min e max...di diametro..delle uova da incubare!!!
saluti stefano..
Ps:Chiedi a qualche moderatore..di spostare l'argomento nella sezione"polli".....
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 36 ospiti