ciccio ha scritto:
a me sn rimaste 4 uova vediamo se entro domani nascono senò o ce il pulcino dentr o morto o nn sono fecondati e sono uova normali
Gli altri sono sopravvissuti? Com'è andata?
Bingo ha scritto:
Alla fine avrai una 40ina di polli nuovi, ma li tieni tutti o li mangi? Quanto spazio hai?
Posta qualche foto appena puoi
No, metà dei pulcini secondo accordi li diamo alla parente che ci ha fornito le uova, però visto il successone in paese e le innumerevoli offerte spontanee di uova, penso che questo accordo del 50% a lei sarà rivisto al ribasso in futuro
Sì i restanti li mangeremo una volta che hanno raggiunto un'età macellabile visto che cmq sono un supermega fritto misto questi pulcini, diciamo erano una prova per prendere confidenza prima di mettere le Robusta Lionata ed alleveremo solo quelle in futuro.
Lo spazio c'è in abbondanza per ora diciamo starebbero a crescere nel retro di casa e saranno una 60ina di mq fin quando sono piccoli, poi magari li spostiamo parte in avanti dove volendo possono stare anche in un migliaio di metri e mia suocera cmq è in trattativa per acquistare un altro terreno di un ettaro vicino casa.
Intanto metto una foto della loro nuova casina in attesa che mi mandino quelle dei pulcini, da questa foto sono state aggiunte le ruote e la lampadina riscaldante: