Ninno la chioccia è una cosa l'incubatrice un altra. Io ho incubato uova di più di un mese con la chioccia e sono nate. Le uova incubate in incubatrice devono essere freschissime 1-2 giorni secondo me è questo il problema.
tanti anni fa feci una prova per sapere fino a quando l' uovo restava buono , ho conservato uova in frumento con punta verso il basso in cantina temperatura 17 - 18 gradi, le uova erano datate e andavano dai 30 ai 45 giorni, covate 11 uova sotto la chioccia, nati 6 pulcini, l' uovo più vecchio schiuso aveva 37 giorni, io covo quasi esclusivamente con le chiocce, ma a volte ho usato anche l' incubatrice, la temperatura esterna deve essere X - Y , l' umidità esterna idem, le uova quando le metti sarebbe buona cosa disinfettarle, le incubatrici amatoriali non hanno isolamento, sono 2 mm di plastica, le ventole hanno una velocita elevata e le uva si trovano per 20 giorni dentro una bufera, poi uno fa come crede, ma se vuole far nascere dei pulcini le uova le deve spruzzare, altrimenti si seccano dentro
Ciao Firala, mi dispiace per la tua schiusa, ma come vedi dagli altri interventi i problemi sono molteplici. Sicuramente hai avuto problemi di umidità, dovuti all'ambiente e al periodo. Non scoraggiarti, hai comunque fatto esperienza che ti sarà utile per le prossime volte.