|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
mitch87
Iscritto il: 11/07/2012, 18:12 Messaggi: 69 Località: Alessandria
Formazione: Attestato Professionale da Elettricista
|
ciao...è una settimana ke quando vado x per prendere le uova nel pollaio le trovo o schiacciate o cmq rotte..in tutta la settimana ne ho trovate 2 sane e tre rotte..quelle rotte cmq erano vicine a quelle sane...possono essere le galline o devo attribuire il danno ad un animale esterno?grazie in anticipo
_________________ "Gallina vecchia fa buon brodo"...si...ora spiegaglielo tu alla gallina vecchia che fine fa...vediamo se è d'accordo!"
|
21/01/2013, 12:06 |
|
|
|
|
giammy91
|
probabilmente le galline le hanno schiacciate..
_________________ Allevamento amatoriale di marans nero ramato, fagiano dorato rosso, anatra mandarino, conigli fulvo di borgogna, leprino di viterbo, giganti papillon e giganti delle fiandre..
|
21/01/2013, 12:11 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
al 99% sono le galline che ci zompano sopra, oppure può succedere che il gallo cerchi di accoppiarsi alla gallina quando questa è ritta sulla sponda e nell' aziione calpestino le uova.
ciao
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
21/01/2013, 12:14 |
|
|
mitch87
Iscritto il: 11/07/2012, 18:12 Messaggi: 69 Località: Alessandria
Formazione: Attestato Professionale da Elettricista
|
ke ci passassero sopra loro lo avevo pensato..xò il dubbio ke ci fosse qualche predatore mi era venuto lo stesso...adesso ke ci penso ultimamente il galletto...un americano nano...è parecchio vispo...può essere allora anke l'opzione del gallo...grazie a tutti e due
_________________ "Gallina vecchia fa buon brodo"...si...ora spiegaglielo tu alla gallina vecchia che fine fa...vediamo se è d'accordo!"
|
21/01/2013, 12:23 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|