|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
uova marce nell'incubatrice.
Autore |
Messaggio |
aratola
|
salve oggi è il decimo giorno di incubata. aprendo l'incubatrice per aggiungere dell'acqua ho sentito un strano(brutto) odore. al che ho controllato bene è ho visto tre uova che avevano del liquido fuori.! le ho prese per eliminarle. prima di buttarle tentato dalla curiosità ho provato a romperle per vedere che c'era dentro.ho le ho sbattute per poterle rompere hanno fatto come uno scoppio ed è fuoriuscita delle palline nere! qualcuno mi potrebbe dire come è possibile una cosa del genere sto sbagliando qualcosa nell'incubazione oppure sono le uova cosi?? andate a male??
|
30/10/2011, 16:42 |
|
|
|
|
Paul23
|
meno male che le hai tolte, ti potevano compromettere tutte le uova se scoppiavano dentro Sono uova marce, probabilmente erano già lesionate o si screpolano nel girarle devi stare molto attento
_________________ Mi dà sempre un brivido quando osservo un gatto che sta osservando qualcosa che io non riesco a vedere. - Eleanor Farjeon -
|
30/10/2011, 17:12 |
|
|
paolomtb
Iscritto il: 01/11/2010, 17:21 Messaggi: 1719 Località: curtarolo,padova
Formazione: quello che basta
|
Ciao! Molto probabilmente quelle uova avevano già dei problemi fin dall'inizio. Potevano essere vecchie oppure già crepate! Cmq è per questo che dopo 8/10 gg viene fatta la speratura delle uova appunto per eliminare quelle uova che hanno "problemi"!!!
Saluti paolomtb
|
31/10/2011, 8:41 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|