A me la mia gallina nana ha finito la muta da qualche settimana e già ha ripreso a deporre.Sto aspettando le altre 3 giovani di 5 mesi che fra 1 mesetto dovrebbero deporre
La tua risente del cambio di residenza! La nera mangia erba e misto granaglie visto che vaga col galletto nel cortile di casa. Ieri ho fatto 2 ovetti all'occhio di bue e il rosso era molto pronunciato.
alice1976 ha scritto:La tua risente del cambio di residenza! La nera mangia erba e misto granaglie visto che vaga col galletto nel cortile di casa. Ieri ho fatto 2 ovetti all'occhio di bue e il rosso era molto pronunciato.
Si l'ho notato anch'io che le ovette delle galline nane hanno il tuorlo più voluminoso rispetto al bianco! Le mie cocincina nane continuano a deporre con regolarità e mangiano riso, granaglie e pascolo
Le mie due olandesine "vecchiette" hanno ricominciato a deporre tra il I e 2 novembre. una delle 2 era stata con i suoi pulcini fino al 7 ottobre. poi delle 8 nane che mi sono nate il 3 giugno hanno iniziato a deporre domenica scorsa (8/11) ad oggi sono in 3 su 8 a deporre.