|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
renato60
|
Salve a tutti. Le mie gallinelle producono uova con un puntino rosso ,che è sangue tra il tuorlo e l'albume. E' un diffetto di alcune galline o perchè si mettono subito a covare ,,da premettere che ritiro le uova a giorni alterni,ma passa qualche giorno per consumarle conservandole nel frigo. dunque è un difetto delle galline o passa troppo tempo nel consumarle,ho paura di fare una brutta figura nel regalarle,possono pensare che non siano fresche. Grazie e saluti a tutti .Renato60
|
23/11/2008, 12:09 |
|
|
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
e' perche le uova sono fecondate, togli il gallo tra le galline e vedrai che il problema sparisce..
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
02/01/2009, 9:41 |
|
|
Francesco
Iscritto il: 13/03/2008, 19:45 Messaggi: 6200 Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
|
Ciao a tutti, questo argomento è già stato affrontato nella discussione, sempre di questa sezione, convivenza ovaiola-anconetana, date un occhiata lì. Saluti Francesco
_________________ - La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone) Egli vive ancora.
|
02/01/2009, 14:11 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|