Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/11/2024, 22:53

Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
uova che fare ? 
Autore Messaggio

Formazione: Licenza media
Che omaccio sto michelaccio :D

Io ho 22 anni,e vivo con le bestie da quando sono nato praticamente...A chi,soprattutto fra i miei parenti mi dice che sono un illuso,un pirla a fare questo lavoro e che non andrò da nessuna parte,gli rispondo semplicemente :"Sono mai venuto a mangiare a casa tua?"-.-

Come direbbe qualcuno che conosco bene:"Sono tutti buoni a fare i fr..i con il c...lo degli altri",se non ci fossimo noi allevatori illusi,emarginati e presi per i fondelli,pochi mangerebbero.Quindi dovrebbero cercare di farlo con il loro di sederino,e muoverlo ogni tanto,non stare a dormire fino le sette e andare a dormire alle nove,e fare le ferie d'estate,inverno e sabati e domeniche.Noi non le facciamo mai,e se devo calcolare le ore di lavoro in un giorno.....Beh,non so se dormo sei ore a notte....-.-

Quindi si prendessero una ventina di vacche,capre,pecore,conigli e galline,e poi forse potranno dirmi dove sbaglio,cosa devo fare e darmi consigli fasulli sulla mia vita.
:evil:

20/03/2010, 13:09
Profilo ICQ

Formazione: Licenza media/laurea
non entro nel merito di prezzi e qualità, ognuno si regola come crede e fintanto che riesce a vendere il suo prodotto con soddisfazione del cliente... va bene.

invece complimenti a voi ragazzi per il vostro entusiasmo e per la vostra bravura, spero che un giorno anche le mie figlie possano amare queste realtà. non sempre è facile, anche noi che siamo adulti ci sentiamo spesso dire che siamo dei folli solo per tenere qualche gallina e aver incubato qualche uovo... non parliamo poi dei commenti di fronte a ipotetiche scelte più impegnative!!!

andate avanti così, siete grandi!

20/03/2010, 14:32
Profilo WWW

Sono dalla vostra parte ragazzi..altro che prendervi in giro,tutti dovrebbero imparare che l'unica attività essenziale,il lavoro più importante,di cui su questa terra non si può fare a meno,anche se è il peggio retribuito è quello dell'agricoltore,possiamo rinunciare a tutto ma non alla terra.

20/03/2010, 14:46
Profilo WWW

E poi i polli sono meglio di certe persone...

21/03/2010, 14:21
Profilo

Spettacolare!!!! Non avevo assolutissimamente idea che ci fossero utenti così giovani su questo forum...è veramente una cosa splendida, anche perchè io sono cresciuto adorando gli animali da fattoria fin da piccolo e credevo di essere mentalmente disturbato :lol: ...invece sapendo che ci sono altri giovincelli che si appassionano ai polli mi sento un pò più normale!!! :D eh eh eh :D

23/03/2010, 0:39
Profilo

Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
:lol: e bè rikhy, perchè se no mi chiamerebbero "accio" èh!! :D :D

Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita.
Muhammad Ali, il grande.

23/03/2010, 18:01
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4