|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Una gallina quando vado a chiudere non entra con le altre
Autore |
Messaggio |
amantedeglianimali
Iscritto il: 21/06/2010, 14:05 Messaggi: 532 Località: lioni(av)
Formazione: istituto tecnico agrario
|
ho un problema con una gallina livornese...premetto che ce l'ho da un paio di giorni...l'unico problema è che la sera quando vado a chiudere non entra con le altre..anzi non la trovo mai da nessuna parte..ho setacciato da per tutto ma di lei neanche l'ombra...come faccio a farle capire che deve entrare con le altre..? grazie in anticipo francesco
_________________ allevo brahama,moroseta,olandesi ciuffate,galli ricci,livornesi utilitarie,anatre mute,piccioni californiani e pavoncelle
|
26/09/2012, 19:44 |
|
|
|
|
CELE
Formazione: Ebanista Mobiliere
|
Rinuncia...come ho fatto io......Scherzo devi avere tanta pazzienza.....le mie volano fuori ......su di un albero per dormire poi a volte ci rimangono giorni ed ora non ci bado più mi fanno impazzire quando hanno fame rientrano.....
|
26/09/2012, 20:01 |
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
poichè la gallina ce l'hai da poco e mi sembra di capire che l'hai subito tenuta libera al pascolo, prova a tenerla chiusa per una settimana nel recinto dove le porterai da mangiare. Lei capirà che è li' che riceve il cibo e che dorme protetta. Poi la liberi con le altre e se non ha proprio un carattere anarchico, tornerà all'imbrunire.
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
26/09/2012, 20:38 |
|
|
cris95
Iscritto il: 10/06/2012, 14:51 Messaggi: 2282 Località: benevento
Formazione: ragioneria
|
Piccolamiss ha scritto: poichè la gallina ce l'hai da poco e mi sembra di capire che l'hai subito tenuta libera al pascolo, prova a tenerla chiusa per una settimana nel recinto dove le porterai da mangiare. Lei capirà che è li' che riceve il cibo e che dorme protetta. Poi la liberi con le altre e se non ha proprio un carattere anarchico, tornerà all'imbrunire. quoto
|
26/09/2012, 22:03 |
|
|
amantedeglianimali
Iscritto il: 21/06/2010, 14:05 Messaggi: 532 Località: lioni(av)
Formazione: istituto tecnico agrario
|
grazie per i consigli...
_________________ allevo brahama,moroseta,olandesi ciuffate,galli ricci,livornesi utilitarie,anatre mute,piccioni californiani e pavoncelle
|
27/09/2012, 12:26 |
|
|
Gojira54
Iscritto il: 03/07/2012, 22:15 Messaggi: 52 Località: Agliana, la Svizzera fra Prato e Pistoia
|
Piccolamiss ha scritto: ... e se non ha proprio un carattere anarchico ... Viene da Livorno mica da Carrara!!
|
27/09/2012, 18:50 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|