Se esistessero le olimpiadi di covata farei partecipare la mia gallina combattente di Liegi, sono tre mesi che cova ma quando smette ? il bello è che non ha sotto niente, a sapere che continua la userei come incubatrice naturale anche perché sicuramente detengo la maglia nera in resa : ho iniziato con un 30% che mi è sembrato un po' basso, mi sono impegnato ho letto di tutto potrei scrivere una tesi universitaria sull'argomento ma la preparazione teorica peccato peccato non abbia una corrispondenza nella pratica visto che la resa è drasticamente scesa al 6%.
Ho provato, ma quando apro lo sportello del nido mi guarda con sguardo maligno e se avvicino la mano mi becca, proverò ad insistere come farebbe un inquilino fastidioso, comunque grazie per il consiglio.
Questa mattina ho provato con tre pulcini, due shamo e un brasil di otto giorni quindi un po' grandicelli, alla presentazione mi è sembrata allarmata poi stupita come a dire c'è voluto del tempo ma ne è valsa la pena e quindi li ha accolti come suoie ora scorrazza in giardino e dove becca lei beccano anche loro, che dire : missione compiuta.
Ciao, scusa la mia domanda totalmente fuori luogo e forse stupida, quanti combattenti di liegi hai? Dove li hai presi? Qui in Italia dicono siano rarissimi, è una razza che adoro. Ciao
Ho preso una coppia di combattenti di Liegi presso lo Zoo di Varese azienda che vende animali di ogni tipo, ha anche un sito, comunque ricordo che erano appena arrivati dal Belgio, purtroppo dopo circa due mesi il gallo, molto bello di colorazione pari a quello che compare nel sito http://muffit.skyrock.com/2.html scusate se non so come si chiama sono un principiante. Comunque ha fatto in tempo a lasciarmi la sua prole anche se non della sua colorazione, forse uno della seconda incubata sta colorandosi come il padre, sempre nello stesso posto ho comprato una coppia bellissima di aseel nani e un combattente inglese antico nano antico che piuttosto di cadere preda di un animale che mi aveva decimando il pollaio ha avuto la pessima idea di buttarsi in un laghetto che ho nel pollaio dove le tartarughe l'hanno letteralmente divorato, mi è dispiaciuto molto era il mio pollo preferito per questo sono alla ricerca di uova di questa razza. Per quanto riguarda le foto martedi' provero' a postarle non l'ho mai fatto, vorra' dire che chiedero' aiuto a mio figlio.