Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 05/02/2025, 9:30

Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
una cosa mai vista 
Autore Messaggio

Piccolamiss ha scritto:
nel video del piccione e del ratto, quel piccione era già mezzo morto di suo e poi scusate ma che sporcizia!! Dietro quella porta ci sarà stata rattopoli :?

in effeti.....esistono tutte le condizioni per non disperdere la razza :lol:

18/10/2012, 9:03
Profilo

Formazione: laurea in biologia marina
Piccolamiss ha scritto:
nel video del piccione e del ratto, quel piccione era già mezzo morto di suo e poi scusate ma che sporcizia!! Dietro quella porta ci sarà stata rattopoli :?

secondo me invece il piccione era rilassato e appollaiato che pensava ai fatti suoi...se ci pensi, purtroppo, questa sporcizia é comunissima nelle periferie delle grandi cittá :cry: :cry: comunque questo video mi fa proprio schifo :lol:

18/10/2012, 13:49
Profilo

Formazione: Appassionato
Sarmucino ha scritto:
Piccolamiss ha scritto:

secondo me invece il piccione era rilassato e appollaiato che pensava ai fatti suoi...se ci pensi, purtroppo, questa sporcizia é comunissima nelle periferie delle grandi cittá :cry: :cry: comunque questo video mi fa proprio schifo :lol:

Non penso per istinto che un piccione vada a riposarsi in uno scantinato, me andrebbe in un posto più sicuro. Secondo me era o malato o piccolo.
Comunque concordo che queste aree tenute in questo modo, spesso non solo in periferia hanno contribuito a rinforzare la razza e sicuramente a farla moltiplicare. Poi quando si riversano nelle campagne succedono i problemi. Da me sono arrivati quando hanno iniziato a ristrutture una vecchia casa li vicino, ovviamente prima hanno demolito e ripulito e i ratti sono fuggiti.

Comunque nel video che avevo visto io il colombo era vispo, anzi quello che lo riprendeva stava dandogli del cibo con altri colombi in un'area aperta, quando è arrivato il ratto e gli è saltato sulla schiena non lasciandolo più andare finche sfinito lo ha trascinato sotto un'auto.

18/10/2012, 15:41
Profilo WWW

Ciao,passi per il piccione sicuramente un po' stordito dal vivere in citta'.......... 8-)
Ma quattro gatti che temono un topo :? Se c'era ancora la mia gatta sai che festa gli faceva ;) quella mangiava anche i conigli e non temeva nessun cane..........
Quelli sono gatti :twisted: ? Troppi croccantini hanno quasi eliminato l' istinto felino
ciao

19/10/2012, 6:51
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Formazione: xxxl
Concordo con piccola miss come pure nel secondo video i gatti sembravano peluche.Vero che il ratto attacca ma i miei gatti o ingaggiano battaglia con ottimi successi o si danno alla fuga .

19/10/2012, 7:57
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Formazione: xxxl
:oops: Non piccola miss ma davide :(

19/10/2012, 8:11
Profilo

Formazione: Appassionato
gargamella ha scritto:
:oops: Non piccola miss ma davide :(

Idem, purtroppo questi gatti di città hanno tanto cibo che in tante case non c'è.
Mi ricordo fino a 15 anni fa quando da noi c'erano i pescatori artigiani la fila di gatti che li aspettava, però il pesce dovevano conquistarlo ed ed al boss del gruppo (un gattone immenso senza un occhio e pieno di cicatrici) non si avvicinavano neanche i cani. O meglio lui stava in piena vista e fermo, femmine e cuccioli si nascondeva e se il cane era furbo se ne tornava indietro, se era un cane "turista" tornava indietro pieno di graffi qualche secondo dopo.

Ora con le gattare che gli portano lo spuntino c'è stata un'involuzione, non c'è più la selezione naturale, i gatti sembrano pupazzi. E chissà se conservanti e altro che è nelle scatolette non abbia avuto un ruolo.

Purtroppo ho l'impressione che anche la razza umana faccia la stessa fine.
L'altro volto sono andato a visitare una abbazia in mezzo al verde e su una panchina c'erano due ragazzini; lei si strusciava sulle spalle del ragazzo mentre lui tranquillamente stava chattando col cellurare ...... :o

19/10/2012, 8:24
Profilo WWW

chiedo scusa per l'off topic ma devo dirla:
a Roma, cimitero monumentale del Verano, vivono svariati gatti regolarmente nutriti, qualcuno ha anche una cuccia. Onestamente non so se ci sono anche topi ma non credo.

19/10/2012, 8:39
Profilo

L'altro volto sono andato a visitare una abbazia in mezzo al verde e su una panchina c'erano due ragazzini; lei si strusciava sulle spalle del ragazzo mentre lui tranquillamente stava chattando col cellurare ...... :o[/quote]
Quoto e straquoto anche se offtopic non ti dico cosa capita dalle mie parti.....ma sti ragazzi hanno solo pc tablet playstation e cellulari per la testa :!: :?: ...povere ragazze :lol:

19/10/2012, 17:10
Profilo
Sez. Cani
Sez. Cani

Formazione: Universitaria
Piccolamiss ha scritto:
chiedo scusa per l'off topic ma devo dirla:
a Roma, cimitero monumentale del Verano, vivono svariati gatti regolarmente nutriti, qualcuno ha anche una cuccia. Onestamente non so se ci sono anche topi ma non credo.

Una domanda? ma al cimitero monumentale, i topi cosa cosa ci starebbero a fare? insomma, cosa mangerebbero? ! :o
Saluti
Pedru

19/10/2012, 20:58
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo