|
Autore |
Messaggio |
gerry94
Iscritto il: 13/09/2011, 22:21 Messaggi: 2408 Località: Caposele - Avellino
Formazione: Diploma professionale
|
Sono un ragazzo di 16 anni appassionato di avicoli, meccanica e fai da te; mi piace molto cimentarmi nella costruzione di cose nuove. Incoraggiato dai tanti argomento sui pollai, con l'aiuto e consigli di mia di nonna, sto realizzando un ricovero per la notte per le galline. Quindi perdonatemi se commetto errori o se ci sono imperfezioni, sono alle prime armi e non ho esperienze . Sono ben accetti consigli e critiche. Devo realizzare, o meglio restaurare quasi completemente un ricovero per le galline in muratura, coperto da lamiere di ferro zincato ondulate partendo da un pò di macerie.
|
10/10/2011, 23:47 |
|
|
|
|
Naturaliter
Formazione: Universitaria
|
Che dire..poche parole: buon lavoro! Perchè c'è molto da fare per creare/risistemare delle strutture. Prima cosa è mettere ordine, ossia cercare di eliminare materiali inutili, e soprattutto tossici e inquinanti se ce ne sono. L'idea che traspare da queste foto è quello di una discarica, senza offese. Spero che tu possa farcela a recuperare quest'ambiente. G.
_________________ Libertà di pensiero. Libertà di espressione delle proprie idee, purchè siano proprie.
|
11/10/2011, 0:04 |
|
|
gerry94
|
Dopo qualche settimana di duro lavoro , si intravedono i primi risultati.
|
11/10/2011, 0:10 |
|
|
gerry94
|