MagnumP ha scritto:Ciao Andrea procedi con passione e una certa dose di pazienza; considera anche che nonostante i nostri amorevoli sforzi e attenzione per i nostri animali puo' capitare sempre qualche imprevisto e certamente arriveranno i risultati tanto attesi. Goditi le fasi una per una. Oggi è così e mi godo l'oggi. Domani si vedrà
Eccola colta sul fatto!!! Oggi ha replicato. Adesso ho pesato le due uova, quello di ieri pesa 46 grammi e quello di oggi 47 grammi. Speriamo continui così!
io la mia sono riuscita ha salvarla per tempo come ti avevo detto, ma esaminando al microscopio una scaglia non ho trovato nulla che mi portasse a parassiti o infezioni e nemmeno facendo esaminare il sangue non ha portato riscontri batterici.
Andreapanda01 ha scritto:Eccola colta sul fatto!!! Oggi ha replicato. Adesso ho pesato le due uova, quello di ieri pesa 46 grammi e quello di oggi 47 grammi. Speriamo continui così!
Ciao Andrea, volevo chiederti se il cartone l'hai messo anche sotto alla paglia e se c'è pericolo che le galline l'ho becchino e l' ingeriscono ? Quante volte cambi lo scatolo ? Grazie!
Il cartone l'ho messo anche sotto, perché altrimenti le galline mi spargevano tutta la paglia (essendo il sotto in rete). Non c'è rischio che lo becchino, almeno le mie non lo fanno, poi non so, ma non penso. Non lo cambio, non ne vedo il motivo
io ho sempre usato il cartone per isolarle, le galline non mangiano il cartone neanche quando e bagnato fradicio, il problema grave per le galline e il polistirolo, quello si che lo mangiano e poi non riescono a smaltirlo, con gravi occlusioni nello stomaco che le porta alla morte. esperienza vissuta.