Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 04/02/2025, 13:10

Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
UN INTRUSO NEL POLLAIO (FOTO ) 
Autore Messaggio
Sez. Polli
Sez. Polli

La volpe ritratta nella foto presenta una grave patologia parassitaria come è intuibile dal poco pelo e dalle croste sulla pelle .
Come più volte ribadito sul forum rispettiamo le varie leggi e normative eviterei pertanto qualsiasi ulteriore commento riferito a presunte azioni , del tutto estranee dalle finalità del forum !!

Immagine

29/05/2012, 12:36
Profilo

Formazione: laurea in biologia marina
guardate che simpaticona che mi è entrata in giardino; si faceva quasi accarezzare..dopo 5 minuti ad osservare questa bellezza l'ho scacciata facendola spaventare sperando che impari ad avere piu paura degli esseri umani visto come vanno le cose!

Allegati:
volpe1.JPG
volpe1.JPG [ 74.44 KiB | Osservato 480 volte ]
volpe2.JPG
volpe2.JPG [ 57.37 KiB | Osservato 480 volte ]
29/05/2012, 16:31
Profilo

Formazione: Perito Elettronico
CARI amici del forum, volevo RASSICURARE tutti per la fine della povera volpe...non 'e stato difficile catturarla era malata ....e debole...e anche molto affamata...ecco perchè è venuta a trovarci a quell'ora del pomeriggio...ma grazie all'intervento di mio marito e mio cognato, l'hanno catturata e consegnata ad un amico della forestale, quest'ultimo ci ha confermato che la volpe era malata e che purtroppo si erano riscontrati molti altri casi uguali, ma essendo difficile da catturare la volpe finisce per morire :cry: :cry: :cry: :cry: perche comunque con delle cure appropriate si può guarire,questo è quanto ci è stato detto!!! E una volpe maschio di un anno... e spero per lei che la sua vita non sia breve. Il nostro amico della forestale ci ha garantito che l'avrebbe consegnata ai veterinari per curarla e rimetterla in sesto e poi di nuovo in libertà!!!( spero lontano dal mio pollaio )
Conclusa la storia della povera volpe, volevo SCUSARMI con tutto il forum e con i moderatori, non volevo assolutamente creare disagi !!!Grazie a tutti, a presto ciao

30/05/2012, 10:08
Profilo

Avete sicuramente fatto la cosa migliore e più giusta! Complimenti

30/05/2012, 10:37
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2