Allora se hai incubato uova che si vede bene gia alla prima speratura al 5 giorno hai fatto bene a farla precocemente!cosi ti rendi conto subito di come sei messo...
magari rifalla anche solo all'ottavo, sembra una cavolata anche se sono passati solo tre giorni, ma gurda che è utilissimooo!!!in tre giorni le cose possono cambiare se tutto va bene..diciamo che è un po come l'ecografia delle gravidanze!!!!
...comunque farla all'ottavo secondo me va meglio e una al 12esimo....se le uova che hai visto al 5 sei incerto e li per li non ti dicono gran che all'ottavo fai un altra speratura e vedi come è la situazione se è cambiata o meno.....all'ottavo se l'hai fatta al 5 in uova dove si vede molto bene perche sono idonee a una speratura precoce io direi che puoi smaltire le uova....
almeno io farei cosi Perkins poi vedi tu e aspetiamo anchei consigli di altri, pero sai io sono uno che se si tratta di igiene, sicurezza(per le altre uova che sono buone intendo èh) fa presto a smaltire....cioè magari sbaglio in pieno èh!!!!pero sai in incubatrice non solo i processi putrefativi sono accellerati ma anche quelli batterici, fungini (per via dell'umidita ecc) e quant'altro!!!!ed è sempre meglio evitare!!!a mio parere è chiaro...