Re: Ottenere un ottima umidità per l'incubazione come?
20/01/2012, 21:12
in campagna uno, ma è un trovatello e si fida solo di noi quando vede altra gente scappa sicuramente prima di trovarlo noi l'avranno picchiato tanto, pensa che a casa abbiamo un maremmano piccolissimo preso una settimana fa proprio per prevenire e far scappare evventuali ladri, ma ci hanno preceduto loro!!
Re: Ottenere un ottima umidità per l'incubazione come?
20/01/2012, 22:29
no la casa per il momento non c'è! infatti te l'ho detto abbiamo da una settimana a casa un pastore mremmano proprio da portare li a fare la guardia... comunque mio padre già stasera ha parlato con un tecnico per mettere un buon sistema d'allarme e domani vengono a controllare per vedere cosa è meglio mettere..
Re: Ottenere un ottima umidità per l'incubazione come?
20/01/2012, 22:40
Perkins ha scritto:Poi ovviamente capisco che è un giocattolino da 60 euro che userò due volte all'anno e non si può pretendere. Ma non posso mettermi in casa un'incubatrice costosa per poi usarla per una decina di uova.
Quoto fra0466 anche io la penso così come può darsi che non la usi perchè una nanetta vada a cova.
Ma si infatti prima avevo due due nanette poi l'anno scorso una mi è morta sulle uova e ne ho solo una, (però è piccolina col gallo grosso patisce un pò) poi ho preso una robusta lionata che dovrebbe iniziare a deporre ora e una figlia della nanetta ibrida col gallo grosso che suppongo abbia buone possibilità di acchiocciarsi. Però ho preso l'incubatrice perchè volevo cercare un pò di uova di razza qui sul web e quando le prenoti non è che poi la chiaccia ce l'hai a comando. Grazie a Tanalla per le info e mi dispiace un casino per quel che è successo