|
Tutto dall' incubazione allo svezzamento dei pulcini!!
Autore |
Messaggio |
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
WoW benissimo annatroccolo sono felice presto avrai le tue soddisfazioni. Ps: anche a me piace il capretto, e anche l'agnello
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
10/01/2012, 22:29 |
|
|
|
|
silviacianf
Iscritto il: 16/05/2010, 15:13 Messaggi: 2569 Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
|
Anch'io incrocio le ditaXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX speriamo che almeno quelle 27....si schiudino bene tutte!!!!!! Noi siamo con te...... Il capretto è meglio dell'agnello(x me)....io lo prendo x pasqua dal contadino di sotto che ha le capre....e che lo vedo pascolare !!!! silvia
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
10/01/2012, 22:54 |
|
|
Perkins
|
mmm beata te
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
10/01/2012, 23:19 |
|
|
fra0466
Formazione: Appassionato
|
@Anna: ti conviene acquistare un igrometro lo trovi su ***** a 10 euro o poco più. Se lo comprei con la sonda a filo controlla però che la sonda misuri anche l'umidità e non solo la temperatura. (in genere sono igrometri + termometro)
_________________ La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza (Confucio)
|
10/01/2012, 23:25 |
|
|
Tiscallo
Iscritto il: 01/06/2011, 21:39 Messaggi: 3734 Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
|
silviacianf ha scritto: Anch'io incrocio le ditaXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX speriamo che almeno quelle 27....si schiudino bene tutte!!!!!! Noi siamo con te...... Il capretto è meglio dell'agnello(x me)....io lo prendo x pasqua dal contadino di sotto che ha le capre....e che lo vedo pascolare !!!! silvia Si dai speriamo almeno posso anche poter affermare che non è neccessario spendere troppi soldi per un'incubatrice fatta bene
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229
TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
10/01/2012, 23:52 |
|
|
Perkins
|
Io penso che tutte le incubatrici siano testate, altrimenti che vendono dei gusci che non servono a niente ogni una avrà il suo sistema, questo si ma che debba comprare il resto degli accessori per regolarmi non credo
|
10/01/2012, 23:58 |
|
|
Tiscallo
Iscritto il: 01/06/2011, 21:39 Messaggi: 3734 Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
|
Perkins ha scritto: Io penso che tutte le incubatrici siano testate, altrimenti che vendono dei gusci che non servono a niente ogni una avrà il suo sistema, questo si ma che debba comprare il resto degli accessori per regolarmi non credo Beh Daniele sono d'accordo con te,alla fine anche la mia cinese ha fatto il suo porko lavoro(27 uova sono buone a meno che non mi freghi questi ultimi giorni) E' completa pensa che adirittura nel display ha il conto dei giorni di quando l'accendo,ha igrometro incorporato a display anche se non è molto affidabile e temperatura a display digitale regolabile,più alveoli e girauova atomatico e fondo a serpentine,il tutto per 60 euro ah dimenticavo vaschette esterne e la plastica dell'incubatrice è rivestita in polistirolo,ma è una modifica fatta in italia questa idem le vaschette.
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229
TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
11/01/2012, 0:37 |
|
|
Perkins
|
Sono daccordo, non si può dare la colpa sempre alle incubatrici a volte siamo noi a fare gli errori, poi se uno la cambia perchè ha preferenze il dicorso è diverso, comunque chi le vende ha piacere che funsionino bene altrimenti non ne venderebbe più
|
11/01/2012, 0:47 |
|
|
annatroccolo
Iscritto il: 05/10/2011, 8:40 Messaggi: 547 Località: prov.Macerata
|
Tiscallo, si comincia a bucare qualcosa? E la foto di capretto neonato ?
_________________ Anna(troccolo)
|
11/01/2012, 17:44 |
|
|
annatroccolo
Iscritto il: 05/10/2011, 8:40 Messaggi: 547 Località: prov.Macerata
|
Uploaded with ImageShack.usguardate come sono cresciuti! Oggi hanno gia 15 giorni. Stanno mettendo le piume un po dappertutto. Sono un sacco curiosi e socievoli. Si fanno toccare, si avvicinano alla mia mano, allungano il collo per guardarmi nei occhi... Mi sto cominciando ad affezzionare. E non e una cosa molto positiva nel mio caso. (va a finire che mi li lascio dentro casa per farmi compagnia )
_________________ Anna(troccolo)
|
11/01/2012, 17:58 |
|
|