buona sera a tutti
concordo con terence umidità elevata, non c'entra l'incubatrice! un altra cosa anche io aiuto i pulcini, ma solo se passano le 24 0re, stavolta non cero
ed infatti da 20 uova feconde ne sono nati 14, due morti annegati nella bacinella per l'umidità, e gli altri morti dentro l'uovo, totale sopravvissuti 12 gran parte brahama argento comunque fra poco inizio l'incubata numero 7 del anno, la febbre e scomparsa perciò domani foto dei nuovi arrivati per il momento, questa sarà l'ultima incubata per adesso perchè non o più posto per mettere i pulcini
anche se crescono infretta non li posso mettere con gli adulti, o il gallo moroseta e il gallo brahama argento, che a rocco siffredi gli fanno i tacchi, si accoppiano con qualsiasi cosa si muova
sarà ninfomania avicola
al contrario del gallo bianco blu che a solo il suo arem e basta, gli altri due fanno a gara
questa incubata sarà sempre uguale, ibridi da carne, brahama b. columbia, biancoblu, moroseta, siciliana, e altro non o dato che anno smesso di deporre sebolpot e brahama perniciate, anno smesso anche le cocincine sarà che e calata improvvisamente la temperatura
rony ha scritto:
pako lo so che il forum e cosi infatti la mia era solo una riflessione e Terence a dato la prova che ci sono veri appassionati apprezzo molto il forum e cerchero di mettere a disposizione le mie poche esperienze
grazie tante
e in bocca al lupo per l'icubata domada cosa ci ai messo nella sforna pulcini?