io quest'anno solo le miee onestamente se devo prendere uova da fuori lo farò da settembre in poi, oppure da gennaio a marzo non oltre oppure mi compro dei riproduttori
l'anno scorso o ritirato circa 1000 euro in uova e il risultato e stato un grosso grasso zero, non per colpa di chi mi a spedito le uova , ma per il fatto che vengono esposte alle intolleranze dei corrieri che a volte sono peggio di un uragano ,
quest'anno mi sono trovato anche io a spedire uova, con tutto che o comprato porta uova appositi per spedizioni costatomi un sacco di soldi il risultato di chi li incubava era poco mooolto poco, eppure le stesse uova incubate da me o avuto il massimo dei risultati su 20 uova feconde 20 nascite invece chi li riceveva otteneva al massimo il 50%
io dico questo che chi compra uova spedite lo fa sapendo ciò a che va incontro, e per chi non lo sapesse la persona che spedisce dovrebbe informare il compratore, e non e l'uovo in più che fa la differenza o lo sconto sul prezzo delle uova,
il problema del inverno e solo quello della lampada, io sto sperimentando un metodo se funziona ed e veramente economico lo userò, il metodo e quello della batteria per auto cioè collegare la lampada ad una batteria per auto sto vedendo quanto dura con una lampadina infrarossi, e in più quanto mi costa farla ricaricare, vediamo se diventa qualcosa di fattibile
se no mi tocca smettere di incubare come inizia a far freddo se no le bollette arrivano alle stelle,
l'atro sistema sarebbe quello del piccolo generatore a gasolio, l'inconveniente e quello del rumore non credo che i vicini sopporterebbero
ps:spero di essere frainteso
taurino di dove sei?