Ciao Michele,io ho 10 livorno nera,4 nanette,2 meglio sorvolare ed il resto incroci caserecci dei miei. vado un po' off topic:sei di Civitanova Marche che bei ricordi,ho fatto il militare nel 92 a Macerata s.a.r.a.m. scuola addestramento reclute aereonautica militare prima o poi tornero' a fare un giro dalle tue parti. Ciao Davide
_________________ Life is a big question that even google can't answer
Ti do una brutta notizia Davide, ora la tua caserma a Macerata non esiste più, è stato tutto spostato a Loreto. Se capiti dalle mie parti, fammi un fischio!
noo che peccato era un parco e museo dell' aereonautica all'aperto tenuta in maniera esemplare . A giugno se vengo sulla riviera adriatica passo a trovarti
Ciao a tutti,provo ad inserire un video spero si veda . prima incubata sperimentale dell'anno scorso ,uova in movimento qualche giorno prima della schiusa
08/03/2013, 19:54
taurino
Iscritto il: 02/09/2012, 17:49 Messaggi: 1493 Località: L'isola che non c'è
Formazione: 5-5-5...alla Oronzo Cana'!La Bizona è imbattibile!Adottatela anche voi!
Ciao Michele...vorrei tanto saperlo anche io come sta procedendo... ...Sto ancora al 7° giorno...Ho fissato i parametri di Temp. e Umidita' a 37.7 e 51%...(valori al di sopra di quelli consigliati dalla casa costruttrice) e fra qualche giorno procedero' con la speratura..Tu che mi racconti...a te come procede?
_________________ Cerco Gallo Araucana con ciuffi auricolari max 6 mesi[color=#40BF80]Chi nasce Mappina...nun po' muri' Foulard..!
Ciao a tutti, è in corso la mia seconda incubata di 26 uova sto al 20 giorno e sto in trepida attesa di un qualsiasi movimento ma purtroppo niente. nella mia precedente incubata (prima esperienza) al 19 giorno sono cominciati a nascere per finire poi il 20 giorno e sono nati 7 pulcini su 7 uova. Ho ripetuto tutto come la prima volta solo che stavolta le uova erano di 4-5 giorni deposte mentre le prime erano fresche di giornata. c'è ancora speranza secondo voi oppure mi devo cominciare a preoccupare?
certo che c'è speranza giangi77 fino al 22° giorno ma son sicuro che già stanotte avrai sorprese
davide72 ha scritto:
Ciao paul ero gia contento io con 33 su 37 ma 49 su 49 e ' una gran soddisfazione vediamo di portarli tutti in fondo IN BOCCA AL LUPO Davide
parlando di me spero tanto di portare tutte le uova a buon fine, già comunque mi è successo una volta e tutte le altre sono comunque andate a buon fine, io sto incubando, ibridi, cocincine nane e robusto lionate
_________________ Mi dà sempre un brivido quando osservo un gatto che sta osservando qualcosa che io non riesco a vedere. - Eleanor Farjeon -