Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 30/09/2024, 3:41




Rispondi all’argomento  [ 6516 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 472, 473, 474, 475, 476, 477, 478 ... 652  Prossimo
Tutto dall' incubazione allo svezzamento dei pulcini!! 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 28/05/2012, 20:18
Messaggi: 504
Località: lipari Isole Eolie (Messina)
Formazione: diploma
Rispondi citando
Ciao a tutti dopo un pò di latitanza son riuscito a collegarmi spero di mettere un pò di foto e di leggere la pag scritte in mia assenza un saluto a tutti


07/02/2013, 14:23
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2011, 20:00
Messaggi: 4037
Località: Pistoia
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
Rispondi citando
Ben tornato frà noi terence :D anche io sono stato latitante per un pezzo il mio pc mi ha abbandonato :cry: per ora stò ripiegando su uno vecchio :( spero almeno di recuperare l'hardisk. :roll:

_________________
è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride


07/02/2013, 14:32
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 09/06/2012, 18:12
Messaggi: 1231
Località: Civitanova Marche
Formazione: Diploma
Rispondi citando
taurino ha scritto:
Dipende da dove la fai arrivare...io l'ho presa a 215 euro ...compreso spedizione...da un rivenditore italiano!Quindi spendere 208 euro per un prodotto qualitativamente inferiore ..per me ...è inconcepibile... ;)

Ciao Taurino,
non vorrei fare ulteriori polemiche, ma ti assicuro che se mai dovessi avere un problema con la tua incubatrice (speriamo di no), ti assicuro che non sapresti dove sbattere la testa, l'ho conosciuto anch'io quel rivenditore di Udine, ed incalzato da me proprio su l'assistenza, non mi ha saputo infine rispondere.
Poi Taurino, ho visto tutta la filiera della Real, da dove stampano la plastica della scocca, dove fanno i cablaggi e la nuova sede di Borotto. La Real è un prodotto interamente fatto in italia, da operai italiani, ti sembra questo il momento di andare a regalare i soldi agli inglesi?
Scusa, l'ultima parte è solo uno sfogo di un operaio metalmeccanico quale sono.
Io la faccio finita qui, ho una Real e sono pienamente soddisfatto, non la cambierei con nessuna altra incubatrice, ma visto che non vendo le incubatrici del Sig. Borotto, smetto con questa polemica per me inutile.
Saluti a tutti
Michele.

_________________
Occhi di tigre sempre!!!!


07/02/2013, 16:10
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2012, 17:49
Messaggi: 1493
Località: L'isola che non c'è
Formazione: 5-5-5...alla Oronzo Cana'!La Bizona è imbattibile!Adottatela anche voi!
Rispondi citando
Ciao Michele ..è da un bel po' che non ci sentiamo... :D Fortunatamente non ho avuto alcun tipo di problema e l'incubatrice è garantita 2 anni...Non sono il solo su questo Forum ad averla acquistata e ad oggi non conosco persona che abbia avuto dei problemi...(piccolo gesto scaramantico :D )Ma ti sembra normale che la real 24...senza umidificatore incorporato.. abbia lo stesso prezzo di un incubatrice con regolatore di umidita'? ... ...che abbassessero i prezzi...se si vuole essere competitivi...

_________________
Cerco Gallo Araucana con ciuffi auricolari max 6 mesi[color=#40BF80]Chi nasce Mappina...nun po' muri' Foulard..!


07/02/2013, 18:20
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 09/06/2012, 18:12
Messaggi: 1231
Località: Civitanova Marche
Formazione: Diploma
Rispondi citando
Ciao taurino, ti ho risposto in privato, ora stai incubando? cosa?
Michele.

_________________
Occhi di tigre sempre!!!!


07/02/2013, 18:35
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2011, 21:39
Messaggi: 3734
Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Condivido il pensiero sulle rcom,e sul fatto che molti che conosco che l'hanno presa se pur neofiti non hanno avuto problemi dalla prima incubata.E' una macchina che può essere usata da tutti compresi quelli che non hanno mai incubato,fa tutto lei metti le uova il bidoncino con l'acqua e devi sol oapsettare la schiusa..Anche io sono un po contrario ai prezzi elevati.Michele per quanto riguarda il discorso italia,putroppo pur facendo le cose qui da noi le facciamo pagare uno sproposito,esempio che consoco vedi la fiat perchè devo pagare una macchina fatta in italia più di quanto la paga un brasiliano????Se un tedesco acquista una VW la paga molto meno di quello che la pago io in Italia,purtroppo la gente acquista oltrove perchè a parità di prezzo si acquistano prodotti molto ma molto migliori di quelli italiani. ;) Quando faranno pagare le cose con i giusti prezzi allora forse la gente cambierà filosofia,io ti dico solo che non prendo più macchine italiane ma solo tedesche da anni,da quando le fiat hanni iniziato a fare prodotti di scarsa qualità a prezzi esorbitanti... ;)

_________________
E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!


07/02/2013, 18:37
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 09/06/2012, 18:12
Messaggi: 1231
Località: Civitanova Marche
Formazione: Diploma
Rispondi citando
Che il made in italy costi un botto è vero, però non diamo solo la colpa hai produttori, io vedo nella fabbrica dove lavoro, il 50% di quello che entra se ne va in tasse, e che deve fare il piccolo industriale per vivere? Inizino a pensarci i politici per questi problemi.
Ma qui chiudiamo dai con questa discussione, altrimenti ci rattristiamo, parliamo di uova e di incubatrici, che è più rilassante e divertente, dopo tutto, uno si affeziona così tanto alla propria incubatrice che quasi quasi la sente come un membro della propria famiglia.
E' giusto che ci sia un pò di tifo per una o per l'altra marca in fondo no?
Vai con le incubate allora!!!
Saluti a tutti.
Michele.

_________________
Occhi di tigre sempre!!!!


07/02/2013, 18:55
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2011, 21:39
Messaggi: 3734
Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Giusto Michele viva le incubate cmq le migliori incubatrici naturali sono sempre la mamme chiocce loro si che son oquasi infallibili ;)

_________________
E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!


07/02/2013, 19:07
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2012, 17:49
Messaggi: 1493
Località: L'isola che non c'è
Formazione: 5-5-5...alla Oronzo Cana'!La Bizona è imbattibile!Adottatela anche voi!
Rispondi citando
E con questa frase di Tiscallo...credo proprio che la polemica sia chiusa e si possa tornare a parlare di uova e svezzameto dei pulcini..W la mamma chioccia!

_________________
Cerco Gallo Araucana con ciuffi auricolari max 6 mesi[color=#40BF80]Chi nasce Mappina...nun po' muri' Foulard..!


07/02/2013, 19:10
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 29/12/2012, 14:40
Messaggi: 246
Località: sicilia
Rispondi citando
CIAO TISCALLO TU CHE SAI TUTTO :D DOVENDO USARE UNA RESISTENZA PER UNA INCUBATRICE FATTA IN CASA CON CAPIENZA DI CIRCA 40 UOVA CHE MI CONSIGLIERESTI GRAZIE ANTICIPATAMENTE

_________________

Malgrado le delusioni, malgrado le sconfitte ho sempre creduto in me stesso. Questa è stata la mia "vittoria"


07/02/2013, 21:33
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 6516 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 472, 473, 474, 475, 476, 477, 478 ... 652  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy