michelestaffo ha scritto:
Mi raccomando, non le lavare, al massimo le puoi strofinare un pochino con uno strofinaccio asciutto.
Se sono tanto sporche, non le incubare.
Michele.
Caro Michele, non so come sia andata a Bubi, ma il problema è che le uova sporche NON POSSONO esser vendute! Non è giusto pagare 2€ ciascuna delle uova che sono vecchie e sporche!
Il 14 scorso mi sono state spedite delle uova, alcune delle quali sono datate il 6 gennaio, e siccome mi sono arrivate dopo 48 ore, praticamente ho incubato uova di 10 giorni, due dei quali li hanno trascorsi in viaggio! Naturalmente molte uova sono ben imbrattate di feci, inoltre dal momento che se ne sono FRANTUMATE alcune, molte si sono sporcate anche di uovo! Immagino quali potranno essere i risultati...
Devo dire che anche la spedizione è stata fatta con i piedi, non per mancanza di attenzioni, percarità, ma perchè non possono esser confezionate in quel modo delle uova!
Se non fosse per come erano confezionate avrei pensato che chi me le ha vendute non fosse stato onesto, ma vedendo l'impegno messo nel fare il pacco, credo invece che si tratti di una persona che non ha proprio idea di cosa andasse fatto!
Sono incXXXato nero!
E pensare che non avevo raccomandato altro, non ho neppure contrattato sul prezzo e credimi, prendendo 30 uova avrei potuto farlo eccome... invece ho chiesto solo che fossero fresche!
Ovviamente tutto quello che sto dicendo è ampiamente documentato con decine di foto!