buona sera a tutti, davide lla fortuna e cieca ma la sfortuna ci vede e pure bene , pazienza oggi mentre ero a lavoro mia moglie a contattato il veterinario ma non a saputo cosa potesse essere successo, l'unica cosa e che li o messi insieme a degli ibbridi commerciali ,che mi anno regalato anchessi di pochi giorni e questi erano malati puo darsi? ma gli ibbridi sono vivi e i miei sono morti ,premesso che li avevo anche vaccinati il giorno che li o tolti dal incubatrice comunque erano nel cartone, maaa domani e un altro giorno, pulizia del incubatrice più approfondita del solito e vediamo se riprovandoci un altra volta andrà meglio, ma stavolta con uova non spedite, mi incubo le mie
dato che oggi o sentito l'allevatore da cui prenderò le moroseta ecc. ecc. e mi a comunicato, che le moroseta , le brahama e le siciliane fanno già le uova, quindi forse incubata prevista in ottobre
x stefano permettimi di dirti a volte ti invidio
ai degli animali splendidi
per il pollaio lo spero, evere soddisfazzioni sarebbe un vero sogno, gli unici posti dove non o messo sensori e telecamere e sul dorso degli animali, che comprerò man mano
infatti stamane e venuto mio zio a trovarmi in fattoria, e mi fa ,mi sento osservato, e io gli faccio noooo e impressione la tua
ciao pasquale